Fedez, un anno fa la diagnosi: ricorda quel giorno su Instagram

Fedez, un anno fa la diagnosi: ricorda quel giorno su Instagram

Fedez ricorda con un post su Instagram il giorno in cui gli venne comunicato di avere un tumore al pancreas. È stato sicuramente uno dei momenti più difficili per il rapper, che senza l’amore dei suoi bambini, Leone e Vittoria, e della moglie, Chiara Ferragni, non sarebbe riuscito a superare. 

Fedez ha parlato più volte ai suoi followers della sua malattia, e di come la scoperta del tumore sia stato uno dei momenti più duri da accettare e superare.
Nell’ultimo post Fedez ha dichiarato: “l’anno scorso in questo esatto giorno mi trovarono un raro tumore al pancreas, ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi. Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro. Sono grato per tutto questo”.  

Il rapper, recentemente, si è preso una pausa dai social, mentre circolavano voci sulla presunta fine del suo matrimonio. In realtà, qualche giorno fa è tornato sul suo profilo Instagram per spiegare il motivo della sua assenza, dovuta a un periodo di fragilità emotiva e mentale, causata anche dalla malattia.

Comments are closed.