Blanco invita il padre sul palco e commuove i fan a Roma: “Mi dovevo far perdonare tante cose”

Blanco invita il padre sul palco e commuove i fan a Roma: “Mi dovevo far perdonare tante cose”

Blanco ha commosso tutti i fan, accorsi al suo concerto a Roma, con un gesto dolcissimo. Davanti a 64mila persone presenti al Rock In Roma, ha fatto salire il padre sul palco per ringraziarlo e farsi perdonare per tutto quello che gli ha fatto passare.

“Voglio far salire una persona importante, lui c’è stato fin dall’inizio, mio padre, dove sei papà?”, ha chiesto l’artista sul palco, facendo salire il padre sul palco. Abbracciando il papà, Blanco ha poi iniziato a cantare “Notti in bianco”, una delle canzoni più amate del suo repertorio, uno dei brani che gli ha cambiato la vita.

“Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre e oggi vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia. 64 mila persone in due giorni incredibile, magico, assurdo fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo… è proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”, ha scritto l’artista sui social a commento del video di quel magico momento.

Non è la prima volta che l’artista ringrazia pubblicamente i genitori, già al Festival di Sanremo, dopo la vittoria insieme a Mahmood, era corso in lacrime tra le braccia di sua madre, ora è il papà il protagonista di questo gesto bellissimo.

Comments are closed.