Daft Punk: partono le celebrazioni per i 25 anni di “Homework”

Daft Punk: partono le celebrazioni per i 25 anni di “Homework”

A un anno dallo scioglimento, i Daft Punk si apprestano a festeggiare i 25 anni di “Homework”, album d’esordio uscito nel 1997. Verrà pubblicata una versione speciale deluxe del disco con quindici remix, nove dei quali mai resi disponibili sui servizi di streaming. Tra i singoli contenuti nella versione deluxe troviamo “Around The World” di DJ Sneak, Todd Terry e Kenlou, i remix di “Revolution 909”, “Burnin” e “Teachers”. Al progetto hanno collaborato artisti importantissimi come Masters At Work, DJ Snake, Motorbass e altri ancora. Il disco arriverà sul mercato il 15 aprile in vinile.

Inoltre i Daft Punk hanno voluto fare un grande regalo ai fan: una registrazione molto rara di un concerto del 1997, pubblicata su Twitch, dove i due dj francesi, Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, non indossavano le loro storiche maschere.

Oggi, 365 giorni dopo, hanno voluto dimostrare che anche ciò che finisce, non finisce mai. Su Twitch hanno infatti voluto regalare ai fan un altro momento di gioia, trasmettendo una registrazione davvero rara di un loro concerto del dicembre 1997. Un live in cui, tra l’altro, apparivano anche senza le storiche maschere.

Comments are closed.