Beppe Vessicchio è negativo: sarà a Sanremo con Le Vibrazioni

Beppe Vessicchio è negativo: sarà a Sanremo con Le Vibrazioni

Ottime notizie dal Festival di Sanremo: il Maestro Beppe Vessicchio è tornato negativo al Covid ed è pronto ad affiancare Le Vibrazioni sul palco dell’Ariston. Ora il Maestro potrà tornare al suo posto sul podio per assecondare la band durante la loro esibizione di “Tantissimo”, brano in gara, e venerdì sera della cover di “Live and let Die”, degli Wings, quando siederà al pianoforte accompagnando la band e Sophie Scott, leader dei Sophie and The Giants.

Nei giorni scorsi Vessicchio aveva rivelato di essere positivo senza avere particolari sintomi, ma la sua quarantena è stata allietata dall’affetto dei fan e di numerosi musicisti con cui ha collaborato in passato. Tra questi anche Luciana Litizzetto, che a “Che tempo che fa”, ha proposto Vessicchio come Presidente della Repubblica“La persona che può mettere d’accordo tutti è lui: il Maestro Vessicchio. Dimmi se c’è un italiano che non lo ama… è amato da tutti!
Sarebbe il primo Presidente della repubblica con la barba, sono andata a controllare. L’altra cosa interessante è che sta bene sui soldi. Lui si intende di accordi, come suona lui l’inno di Mameli non lo suona nessuno, poi posa la bacchetta e fa il suo discorso, sarebbe figo”.

Comments are closed.