Vanno a ritirare la pensione di un 66enne con il diretto interessato, che però era morto

Vanno a ritirare la pensione di un 66enne con il diretto interessato, che però era morto

Una vicenda che sembra uscita direttamente da un film: due uomini avrebbero tentato di riscuotere la pensione di un 66enne, portando all’ufficio postale il diretto interessato, ormai deceduto.

L’incredibile vicenda è accaduta nella giornata di sabato scorso, 22 gennaio, nella contea di Carlow, in Irlanda. Due uomini, come racconta il Daily Mail, ripreso poi da diversi media, si sono presentati allo sportello con lo scopo di ritirare la pensione del 66enne. Il cadavere sarebbe stato camuffato con un cappello e un ampio maglione che gli copriva in parte il viso. Ma non ha funzionato: l’impiegato si è insospettito e si è avvicinato al 66enne, lasciato in disparte, per verificare se stesse bene.

A quel punto i due uomini lo hanno messo a terra, gridando all’infarto. La loro versione è che il 66enne fosse vivo quando sono entrati nell’ufficio postale e proprio lì sia stato colpito da un malore che lo ha ucciso. Sul posto sono giunte le Forze dell’Ordine e il personale sanitario: sarà ora l’autopsia a svelare da quanto tempo l’uomo fosse morto e le cause del decesso. 

Comments are closed.