Gianni Morandi torna al Teatro Duse e fa subito il bis: aggiunta una nuova data a febbraio
Gianni Morandi torna a cantare sul palco del Teatro Duse di Bologna e fa subito il bis annunciando una nuova data di “Stasera gioco in casa”: il 17 febbraio 2022. Salgono così a 30 i live della maratona di concerti in scena in esclusiva nazionale sullo storico palcoscenico della sua città, andata sempre sold-out. Oltre alle sei date di recupero (19, 20, 25, 27 gennaio, 8 e 9 febbraio) dei concerti sospesi a causa della pandemia, si aggiunge, quindi, un nuovo appuntamento per rispondere all’entusiasmo con cui i fan hanno accolto il ritorno in scena del loro idolo.
Sul palco Gianni canterà i suoi più grandi successi, intervallati dal racconto dei momenti più importanti della sua vita e dalle sue riflessioni. Non mancherà il brano “L’allegria”, scritto per lui da Lorenzo Jovanotti. La canzone, uscita a luglio 2021 e diventata immediatamente una hit, è una sorta di inno alla rinascita, un brano scanzonato e pieno di entusiasmo, accolto da tutti come una spinta positiva a ripartire dopo le difficoltà. Ed è proprio questo lo spirito con cui Gianni torna a cantare al Teatro Duse.
In scena con Gianni, Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra. I biglietti per la nuova data di “Stasera gioco in casa” sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Duse, on line e presso i punti vendita del circuito Vivaticket.
Il calendario completo (recuperi Stagione 2019/2020):
19, 20, 25, 27 gennaio 2022
8 e 9 febbraio 2022
17 febbraio 2022 – NUOVA DATA