Carlos Santana operato al cuore, cancellati i concerti di dicembre
Carlos Santana ha subito un intervento al cuore e darne notizia è stato proprio il musicista con un videomessaggio sui suoi canali social. Qualche giorno fa aveva chiesto alla moglie di portarlo in ospedale, dopo aver avvertito che qualcosa non andava al cuore. Dopo alcuni esami i medici hanno evidenziato la necessità di un intervento, che è avvenuto con successo.
Ora Santana ha bisogno di riposo ed è stato costretto a cancellare le date dei suoi live di dicembre di Mandalay Bay Resort e Casino a Las Vegas: “Mi dispiace informarvi che la band Santana ha cancellato le restanti esibizioni di dicembre 2021 presso The House of Blues di Las Vegas. Il leader della band iconica Carlos Santana ha subito un intervento al cuore non programmato che ha avuto un impatto sulla sua performance a Las Vegas. Carlos sta benissimo ed è ansioso di tornare presto sul palco. Si rammarica profondamente che l’intervento abbia reso necessaria la cancellazione delle sue prossime esibizioni. Non vede l’ora di vedervi tutti molto presto”, si legge su Facebook.
“Mi prenderò un po’ di tempo libero per assicurarmi di rifocillarmi e riposarmi”, ha raccontato Carlos Santana nel videomessaggio sui social. “Cercherò di recuperare la mia salute in modo che quando tornerò a suonare, lo farò al 150%. Non mi va di presentarmi se so che non posso farlo al meglio”, rassicurando i fan. “Grazie a tutti i fan, per la vostra unicità e per il vostro affetto”, ha concluso Santana salutando il pubblico.