BTS ed Ed Sheeran insieme per il nuovo singolo “Permission to dance”

BTS ed Ed Sheeran insieme per il nuovo singolo “Permission to dance”

Se ne parlava da circa un mese e ora è arrivata la conferma: i BTS pubblicheranno un CD singolo con l’ultimo singolo “Butter” e una nuova canzone scritta con Ed Sheeran. Non è la prima volta che la band coreana collabora con il cantautore britannico, i due hanno già unito le forze per “Make it right”, singolo contenuto in “Map of the soul: persona” del 2019.

La nuova collaborazione si intitola “Permission to dance” ed è stata scritta da Ed Sheeran, Johnny McDaid, Steve Mac e Jenna Andrews. Questi ultimi due hanno curato anche la produzione del pezzo con Stephen Kirk.

Il CD uscirà il prossimo 9 luglio ed è stato annunciato con un post sui social dell’etichetta discografica dei re del k-pop, la Big Hit Music, che ha condiviso su Twitter la copertina e la tracklist della prossima pubblicazione. Nel disco saranno presenti anche le versioni strumentali di “Butter” e “Permission to dance”.

Con l’ultimo singolo la band coreana ha rubato il record di presenza nelle chart di tutto il mondo di PSY, risalente al 2013. Infatti “Butter” è stato il terzo singolo dei BTS a entrare nella Top Ten della classifica di vendita britannica.

Comments are closed.