Tiziano Ferro al lavoro con Imen Siar, la semifinalista di Britain’s Got Talent
Tiziano Ferro è tornato in studio e ha voluto condividere con i fan il suo nuovo progetto: questa volta è al lavoro con Imen Siar, la semifinalista dell’edizione 2020 di Britain’s Got Talent.
“Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza. Vi presento Imen Siar.
Ho conosciuto Imen tramite Billy Mann, un amico e guru della musica statunitense. È grazie a lui che conobbi Kelly Rowland e sempre lui rese possibile la collaborazione con John Legend. Quando Billy vede talento, so che c’è da fidarsi! Imen mi ha ipnotizzato subito.
La sua consapevolezza, talento, dignità e integrità uniti ad una vocalità matura sono un pugno nello stomaco. Una ragazza di 21 anni che pensa con la saggezza e la profondità di una donna. La sua voce mi ha toccato dal primo momento, la sua storia e la sua dolcezza mi hanno definitivamente stregato.
È davvero un privilegio poter collaborare con una giovane artista, figlia di una generazione di rottura. Contro i pregiudizi, le scatole chiuse, la prevedibilità generale. Imen è talento, punto. E sono certo che presto il mondo se ne renderà conto!”, ha scritto Tiziano sui suoi canali social.Non ci resta che attendere qualche nuova anticipazione.