Fanno sesso ad alta quota ma la scena viene immortalata dalla webcam

Fanno sesso ad alta quota ma la scena viene immortalata dalla webcam

A duemila metri d’altezza, in alta montagna, certi di essere lontani da tutto e da tutti, soprattutto da sguardi indiscreti, si lasciano andare alla passione amorosa, senza considerare che la zona è ripresa da una telecamera in diretta. Come riportano diversi media, anche italiani, è accaduto nel Parco Nazionale delle Nock Mountain, la catena montuosa più occidentale e più alta delle Alpi Gurktal, in Austria.

Una webcam, piazzata proprio sopra di loro che trasmette in diretta e fa scatti fotografici ogni 20 minuti, ha immortalato prima i due seduti uno accanto all’altro, intenti ad ammirare il panorama, e poi i due avvinghiati senza vestiti che consumano un rapporto sessuale, dando involontariamente vita a una scena hot. Uno scatto presto diventato virale sul web e sui social.

In Austria le registrazioni in luoghi pubblici sono severamente regolamentate ma il gestore ha spiegato che le telecamere panoramiche o meteorologiche non sono considerate telecamere di sorveglianza poiché non trasmettono continuamente le registrazioni ma solo fotogrammi. Inoltre le persone immortalate non sono riconoscibili.

Comments are closed.