Emma Marrone conferma i concerti del tour estivo: ecco tutte le date
Emma è felice di annunciare che, oltre alle date all’Arena di Verona, sono confermati anche i concerti a Lignano, Taormina, Roma e Milano. Lo fa con un post sui suoi profili social in cui spiega tutte le novità legate al recupero del “Fortuna Tour”: “Vi aspetto a braccia aperte ”.
E’ stata confermata anche la data del 6 giugno a Verona, che si va ad aggiungere a quelle del 7 e dell’8 precedentemente annunciate. Appena possibile verrà comunicata la suddivisione degli spettatori nelle tre date, infatti, come ha spiegato, nella data del 6 verrà data priorità agli spettatori che vengono dalle regioni più lontane: “Attraverso un software che permette l’analisi della geolocalizzazione dei biglietti venduti, avranno la priorità di accesso alla data del 6/06 gli spettatori provenienti dalle regioni più distanti”.
I concerti continueranno con il “Fortuna Tour”: il 3 giugno potremo vedere Emma sul palco dell’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro (UD). Confermato anche il concerto a Taormina, al Teatro Antico, il 12 giugno che, in base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, potrebbe replicare il 13 giugno.
Stessa cosa per il concerto di Roma, al Cavea Auditorium Parco della Musica, del 19 giugno che potrebbe vedere i biglietti divisi tra la data annunciata e il 20 giugno. Anche il concerto al Carroponte di Milano è stato confermato per il 23 giugno, ma i biglietti potrebbero essere distribuiti tra il 23, 24 e 25 giugno.
I concerti di Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari si terranno a luglio ed entro il 15 maggio verranno comunicate le nuove date per i recuperi.
Ci sono novità anche per chi si sposta in treno per raggiungere il luogo del concerto, Emma ha annunciato una partnership con Trenitalia: “Al fine di agevolare il mio pubblico, Friends and Partners ha stabilito una partnership con Trenitalia Freccia Rossa. Grazie alla collaborazione, infatti, saranno favoriti gli spostamenti verso le città del tour. Tutti i dettagli a beneficio dei fan verranno comunicate al più presto sui canali ufficiali di F&P e di Trenitalia Freccia Rossa”.
I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, i concerti saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.