Lady Gaga, dopo l’aggressione il dog-sitter parla delle sua salute: “Mi hanno tolto una parte di polmone”
Lady Gaga è in Italia da più di un mese per le riprese del nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio Gucci, ma il suo soggiorno non è iniziato nel migliore dei modi. Infatti, dopo poche ore dal suo arrivo, due malviventi hanno aggredito il suo dog-sitter, mentre portava in giro i suoi tre bulldog francesi, e l’hanno colpito al petto con quattro colpi di arma da fuoco. Tutto questo per rapire i suoi adorati cani e chiederne il riscatto. Ora è tutto risolto: gli animali sono tornati a casa, ma il dog-sitter ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico, con tanto di asporto di una parte di un polmone. Ma come sta ora?
Ryan Fischer ha voluto aggiornare tutti i fan della pop star che l’hanno seguito in questo periodo di convalescenza, dopo quella terribile esperienza, con un post sui suoi canali social: “In ospedale, il mio polmone è collassato di nuovo nonostante il tubo toracico a sostegno. E poi è crollato di nuovo. E ancora. È diventato abbastanza chiaro che il mio polmone non stava guarendo e la ferita del proiettile aveva sfregiato i miei tessuti come un’ustione. Potrebbero volerci mesi, se mai, prima che il buco si chiuda”.
L’uomo però non ha perso la speranza e ora pensa al suo futuro: “Ora sto trovando la mia strada nel mondo esterno in cui i trigger sono reali e lavorare passando attraverso il trauma che hai vissuto è molto più che affrontare uno sfortunato momento della vita. Il viaggio è duro, è sicuramente doloroso, e vengono fatte scelte discutibili che non mi servono più come indossare jeans attillati. Ma ci provo. E da qualche parte in questo trovo l’assurdità, la meraviglia e la bellezza che questa vita offre a tutti noi”.