Achille Lauro annuncia l’uscita del suo “ultimo album”
Dopo le sue performance al Festival di Sanremo, nelle quali ha omaggiato i principali generi musicali della storia, Achille Lauro è pronto a svelare la data d’uscita del suo nuovo album. Il nuovo disco si chiamerà semplicemente “Lauro” e sarà un album “per chi ha scelto di essere e di goderne. Per chi se ne frega. Per chi ha conosciuto la fine e della fine ha fatto il suo nuovo inizio. Per tutti gli incompresi, come lo siamo noi”, come lo ha descritto lo stesso artista sui social.
“Lauro”, che sarà disponibile dal 16 aprile, è stato anche definito dalla voce di “Rolls Royce” “il suo ultimo album”. Che sia davvero una fine? La sensazione è che voglia prendere spunto da David Bowie, chiudendo l’era di un personaggio per poi aprirne un’altra, inventandosi una nuova icona. Bowie lo fece con “Heroes”, ora non ci resta che attendere che farà Achille Lauro.
Già dalla scorsa estate aveva preannunciato che stava lavorando su due progetti importanti: il primo di tipo sperimentale ha visto la sua realizzazione in “1920” (arrivato dopo gli album “1969” e “1990”) e ora si attende il secondo e definitivo.