Diodato annuncia un concerto a settembre all’Arena di Verona
A un anno dalla vittoria al Festival di Sanremo, Diodato torna sul palco dell’Ariston come super ospite per inaugurare la 71° edizione del festival della canzone italiana. “Fai rumore”, brano vincitore dell’edizione del 2020, è entrato nella storia della musica italiana vincendo riconoscimenti importanti come Sanremo70, Premio Critica Mia Martini, Premio Sala Stampa Lucio Dalla.
Dopo i live estivi dell’anno scorso, Diodato annuncia un nuovo live per il 2021 all’Arena di Verona. L’artista torna nell’Arena da cui si è esibito, a maggio 2020, per “Europe Shine a Light – Accendiamo La Musica”, evento alternativo all’Eurovision Song Contest 2020.
“È come se, quel giorno in cui ho sentito la mia voce viaggiare in quel luogo magico, una parte di me fosse rimasta lì sospesa ad aspettarvi. Sarà una festa dell’anima”, scrive Diodato sui propri canali social.
L’appuntamento è per il 19 settembre 2021 all’Arena di Verona. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nelle prevendite autorizzate. L’evento si svolgerà nel totale rispetto delle norme anti covid.