Benji annuncia “Finché le stelle non brillano”, il suo primo singolo da solista
Dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo album “California”, in arrivo il 26 febbraio, finalmente arriva il primo singolo da solista di Benji. “Finché le stelle non brillano”, nome del primo singolo estratto dal nuovo disco, sarà disponibile in rotazione radiofonica e negli store digitali da venerdì 12 febbraio, ovvero dalla mezzanotte di giovedì 11.
Da quando si è sciolto il duo Benji & Fede, Benjamin Mascolo ha iniziato a scrivere musica per la sua carriera da solista e si è lanciato nel mondo del cinema al fianco della fidanza, Bella Thorn. Questa sarà un bella prova per l’artista che, per la prima volta, si presenta anche in veste di cantante. Infatti nel duo era il musicista che accompagnava il cantante Federico Rossi.
“California” ha già raccolto i primi consensi dai colleghi, poco tempo fa Benji aveva fatto ascoltare i suoi brani a Tiziano Ferro, che si era commosso ascoltando una canzone. Sarà proprio “Finché le stelle non brillano”?
Ecco la tracklist dell’album, che sarà la prima parte di un progetto diviso in due: “Los Angeles”, “Finché Le Stelle Non Brillano”, “Marilyn Monroe”, “California”, “Sara Lo Sa” e “Ricomincio”.