Gianna Nannini: rimandati i concerti di maggio e giugno
“Ciao ragazzi, ho tenuto duro fino all’ultimo ma è inevitabile… Mi dispiace tantissimo, ma preparerò uno show ancora più forte!”, così Gianna Nannini annuncia lo slittamento del tour previsto tra maggio e giugno 2020.
Nonostante l’inizio della fase 2 dal 4 maggio, per gli spettacoli dal vivo non c’è ancora nessuna certezza e c’è chi propone cinema e concerti in drive in per garantire la sicurezza sanitaria. Per ora però i concerti di Gianna Nannini sono stati spostati a data da destinarsi, anche il concerto evento del 30 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è stato posticipato al prossimo anno con recupero ipotizzato per il 29 maggio 2021, ma lo staff dell’artista darà notizie più certe sulla nuova data entro il 31 luglio.
Vengono posticipati anche tutti i live europei e le date nei festival outdoor previsti in Germania e anche qui si avranno notizie più sicure sulle nuove date entro fine luglio. Resta però invariato il calendario del tour autunnale in Italia nei palazzetti. In attesa di sapere come procederà la pandemia e che misure verranno adottate nei prossimi mesi, ecco le date:
18 novembre – Bari – Pala Florio
19 novembre – Napoli – Pala Partenope
21 novembre – Catania – Pala Catania
25 novembre – Treviso – Pala Verde
28 novembre – Torino – Pala Alpitour
1 dicembre – Assago, Milano – Mediolanum Forum
3 dicembre – Roma – Palazzo dello Sport