Elisa è la voce narrante del nuovo documentario Disney: “La famiglia di elefanti”
“Ei! Esce oggi una cosa stupenda che spero vi faccia viaggiare almeno con l’immaginazione… in un posto magico e incantevole come l’Africa!
È un bellissimo documentario in cui… rullo di tamburi… taaaaaa daaaaaaaaan! Sono l’unica voce narrante a farvi compagnia Il mio momento da fan di Piero e Alberto Angela è arrivato, è stata un’emozione e un onore e ce l’ho messa proprio tutta per togliere il mio super accent(one one one) friuliano ma con il mega team Disney è tutto più facile, anzi, li ringrazio ancora per avermi scelta.
Vi racconterò di una bellissima famiglia di elefanti, di un’elefantessa matriarca, della sua saggezza e del suo istinto, di un cucciolo simpatico e combina guai, dei valori profondissimi di questi animali straordinari e dei legami che li uniscono per tutta la vita.
Pronti??? Andiamo!”
Così Elisa annuncia a tutti sui social la sua nuova collaborazione con casa Disney. Dopo aver prestato la voce a Nala ne “Il Re Leone”, dove ha partecipato anche Marco Mengoni, e Poppy in “Trolls”, ora l’artista di Monfalcone sarà la voce narrante di “La famiglia di elefanti”. Il documentario che racconta del fascino dell’Africa e dei suoi straordinari animali è disponibile su Disney+.