Reik: E’ uscito “Me Niego”, il nuovo singolo feat. Ozuna & Wisin
Sono diventati un fenomeno a livello mondiale: i REIK, gruppo Latin-pop messicano composto da Jesús Alberto Navarro Rosas, Gilberto Marín Espinoza e Julio Ramírez Eguía ha conquistato le classifiche internazionali con la hit “Me Niego” ft. Ozuna & Wisin che conta 400 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube e 175 milioni di stream su Spotify
Inserita in più di 420 playlist in tutto il mondo, #1 nella TOP 50 di Spotify Messico e #30 nella TOP 50 Global, “Me Niego” è entrata inoltre nella TOP 50 VIRAL mondiale e di diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Brasile, Svizzera, Portogallo, Nuova Zelanda, Ungheria, Bulgaria, Repubblica Ceca e molti altri.
Con “Me Niego”, i Reik hanno raggiunto numeri straordinari, diventando uno dei gruppi messicani più celebri, nonché una delle più importanti icone latine del momento.
A impreziosire il pezzo due featuring d’eccezione, due vere e proprie star del mondo latin: il cantante reggaeton e latin-trap OZUNA ed il rapper e produttore WISIN.
Grande successo anche per l’album “Des/Amor”, (disco di platino in Messico), contenente i brani “Ya me enteré” e “Un Amor de Verdad”, vere e proprie hit in tutto il Sudamerica.