Reik: E’ uscito “Me Niego”, nuovo singolo feat. Ozuna & Wisin
I REIK sono un gruppo Latin-pop messicano composto da Jesús Alberto Navarro Rosas, Gilberto Marín Espinoza e Julio Ramírez Eguía.
Il loro nuovo singolo “Me Niego” ft. Ozuna & Wisin è un vero e proprio fenomeno mondiale, che ha raggiunto la posizione #1 delle radio in Messico e la certificazione di disco d’oro digitale.
#1 nella TOP 50 di Spotify Messico e #30 nella TOP 50 Global, “Me Niego” è anche entrato anche nella TOP 50 VIRAL mondiale e di diversi paesi: Italia, Austria, Francia, Brasile, Svizzera, Portogallo, Nuova Zelanda, Ungheria, Bulgaria, Repubblica Ceca e altri…
Inserita in più di 420 playlist in tutto il mondo, il gruppo REIK ad oggi supera i 12 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il tutto si somma al grandissimo successo ottenuto col loro album “Des/Amor”, (disco di platino in Messico), contenente il singolo “Ya me enteré” e “Un Amor de Verdad”, vere e proprie Hit in tutto il sudamerica.
Con “Me Niego”, i Reik hanno raggiunto numeri storici, diventando uno dei gruppi messicani di maggior fama, nonché una delle più importanti icone musicali del momento.
Merito di questo successo va riconosciuto anche ai due featuring d’eccezione, due vere e proprie star del mondo latin: il cantante reggaeton e latin-trap OZUNA ed il rapper e produttore WISIN.